l’azienda

Delizia 2000 ha sede a Trinitapoli (BT).
E’ una delle principali attività produttive del comparto ortofrutticolo/ conserviero del “Tavoliere delle Puglie”. La sua prerogativa principale consiste nella lavorazione del “fresco”, grazie alla presenza dell’azienda sul territorio dalle antiche tradizioni agricole e di maggiore produzione di prodotti ortofrutticoli.

Gli acquisti della materia prima sono realizzati, infatti, direttamente in campagna, nel rispetto delle stagionalità del prodotto, quando l’ortaggio è ancora sulla pianta. Delizia 2000 ha uno stabilimento di produzione che si estende su un’area di oltre 15.000 mq. e si avvale di impianti produttivi a tecnologia avanzata che le permettono di realizzare al proprio interno il ciclo completo di produzione di tutte le linee di prodotto.

Dal prodotto in campagna al vasetto, Delizia 2000 garantisce il controllo di tutta la filiera di produzione, realizzato dai soci di consolidata esperienza nel settore, e attestata dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 DNV.

L’assortimento dei prodotti Delizia spazia dai tradizionali carciofi,alle olive, a vari tipi di funghi, ai peperoni, alle melanzane e tantissimi altri ortaggi, lavorati a mano secondo le antiche ricette contadine.